martedì 17 luglio 2012

Mutamenti climatici e relativi mutamenti relazionali"

Scipione, Caronte, Minosse .......ci sono davvero tutti gli ingredienti per un
Farm Serenity “Caud”
Sarà il risultato delle chemtrails (scie chimiche), saranno le mutazioni climatiche, saranno quelle belle personcine di cui siamo tutti provvisti e che spesso e volentieri ci “tengono caldo”, ma in questi giorni anche qui alla Farm ha fatto parecchio calduccio .. ma quanto influiscono le alte temperature nelle relazioni tra le persone ? quanto influiscono sulle nostre abitudini quotidiane? … ma Voi non vi aspetterete mica delle risposte ! io mi occupo di mucche mica di clima!….
Ieri mattina sentivo l'esperto di turno che alla radio asseriva, con enfasi: “il caldo stimola l'eros”! Notiziona ! Neanche avesse risolto chissà quale arcano! siamo davvero tutti contenti per Eros ma a noi che ci frega ..fa caldo questo è il punto!
Ma torniamo al post di oggi “mutamenti climatici e relativi mutamenti relazionali.... ecco alcune testimonianze di come viene affrontato il caldo qui in fattoria..
Le immagini sottostanti sono state oggetto di un accurata analisi dalla quale sono emersi importanti dati derivanti dall'esposizione dei vari soggetti alle alte temperature :

Temperatura registrata:33°C - Soggetto: Mucche da cacca - Buona rispondenza dei soggetti alla calura non si registrano comportamenti anomali, si reagisce al caldo con il semplice principio della resistenza passiva...



Temperatura registrata:32.5°C - Soggetto: Caprette - Buona rispondenza dei soggetti alla calura non si registrano comportamenti anomali, creazione di un equilibrio Zen

 
Temperatura registrata:34.5°C - Soggetto: Cavallo - Buona rispondenza del soggetto alla calura non si registrano comportamenti anomali, il ns. Polline si sottomette completamente alla calura.

 
Temperatura registrata:35.5°C - Soggetto: Donna (l'inarrestabile Michela alla fienagione) – da questa immagine si evince come gli umani siano pesantemente condizionati dalla calura e la percezione cognitiva è messa a dura prova ..
Perchè ?
Ma analizzate meglio il fotogramma !!
Osservate attentamente le mani ... STA GUIDANDO CON LE MANI SUL BERRETTO, ANZICHE' SUL VOLANTE !!

e quando provi a interagire con il soggetto surriscaldato ecco i primi sintomi !! ….

Date retta a me … aspettate la sera ...per interagire ….il caldo influisce eccome nei rapporti tra le persone!!

2 commenti:

  1. mi sembra stia interagendo anche su di te per scrivere un post del genere :-)

    RispondiElimina
  2. Farm serenity CAUD , an pias :-)
    Per non interagire con Michela che guida senza mani domani arriveremo in tardo pomeriggio . ciaooooooo Bio

    RispondiElimina