venerdì 18 novembre 2011

OFFERTA DEL GIORNO !! IMPERDIBILE !!



........la sua passione è quella tipica delle suocere (spero di non giocarmi nessuna lettrice)…  ficcare il naso ovunque…ma nel suo caso, lo fa sul serio!, nel vero senso della parola …., orto compreso!!! a detta sua favorisce l’ossigenazione del terreno e agevola il lavoro di scavo delle talpe, io sono di tutt’altra opinione, grrrrr,  senza contare i finocchi mancanti, doppio grrrrr …. ma visto che è la maialina di Fiordicicoria, ovvero www.nonsolocuccioli.org  cercherò di sopportarla ..

ecco a Voi LADY !!

Ma torniamo all’ Offerta del giorno”!!
Se qualcuno di voi ritiene di avere:
terreni da arieggiare;

un vicino antipatico da reprimere che magari possiede un prato verde impeccabile o il giardino giapponese con tanto di laghetto e carpe Koi;

se dovete sensibilizzare la signora del piano di sopra che si lamenta del vostro cane ecc.. ecc..

beh allora noi abbiamo la soluzione che fa per voi !!!

Non avete che da inoltrare la richiesta e vi affidiamo Lady a tempo determinato in s-comodato d’uso, a costi zero! una vera offerta non lasciatevela scappare!! 

Ottime prestazioni, è dotata di trazione integrale, adatta ad ogni tipo di terreno, priva di costi di manutenzione, instancabile nel suo "lavoro", più di così …unica clausola…non rispondiamo di eventuali danni !!

Se invece non siete interessati alla offerta, potete condividere il presente post, magari abbiamo fortuna e viene letto da qualche appartenente alle forze di polizia penitenziaria …. se fossimo così fortunati, Lo informiamo sinora, che siamo interessati all’acquisto di una cella di massima sicurezza per contenere la maialina (penso che una dismessa da qualche parte si trovi, visto che alla fine in questo Paese in galera non ci stà più nessuno) e visto le comodità che vengono garantite a quei signori ospiti delle strutture di massima sicurezza, la nostra Lady non avrà sicuramente da che lamentarsi…

Scherzi a parte (è un modo di dire e non un tentativo di plagio né ) non abbiamo potuto fare a meno di mettere la nostra mascotte Lady in evidenza sul blog,  visto che (come vedete voi stessi dalla foto), non ci teneva affatto a comparire ….

Restando in attesa di un Vs. cordiale riscontro, auguriamo a tutti un sereno week-end

1 commento:

  1. E' solo un'idea:
    http://www.lapiccolafattoriadeglianimali.org/index.php?mod=home_page
    (non fosse altro per il "Porco Giochi")!!!!!!
    Ma magari potessi averla con me! La porterei al lavoro, in viaggio, alle cene in famiglia, ai "Vernissage", al ristorante, alle terme, per dare quel "tocco" di realtà e concretezza a tutto! W Lady!
    Deborah

    RispondiElimina