mercoledì 11 gennaio 2012

Le cow-poop a Mondi Invisibili


Avevamo pensato... sì... di condividere con i ns. amici, sostenitori e simpatizzanti, qualche ripresa delle cow-poop attraverso qualche filmatino artigianale, ma.... ne io, ne tantomeno Stellina, avremmo pensato di passare addirittura in TV ..... una bella esperienza attraverso la quale abbiamo conosciuto una troupe simpaticissima!
La telecamera è riuscita a riprendere anche la sfuggente moglie, nonchè allevatrice Michela Priotti, effettivamente qui in fattoria la si trova di rado, in quanto è ancora sempre occupata a cercarmi un buon psicologo.... ( ieri sera comunque ho dato uno squillo al Garante.... giusto per capire a quali conseguenze andavo in contro...nel citarla..., il quale mi ha però assicurato che rispetto al matrimonio le pene sono irrisorie ahahahahaha).
Cherzi a sparte ....approfitto di questo post: per ringraziare l'inarrestabile Elena Bulgarelli, che ha dato voce a Stellin,a nella splendida introduzione al filmato,  per salutare Patrizia (alias Pat) e Miriam, il simpaticissimo tecnico delle riprese e per inviare un caro saluto a tutto lo staff di Mondi Invisibili.
Ora qui alla Farm al giovedi sera sappiamo cosa guardare ;-)


1 commento:

  1. Ho visto la trasmissione, sapevo che c'eravate voi! Ero a cena da amici, ci siamo commossi dall'introduzione, pensare che sarebbe così semplice vivere e lasciar vivere....
    se tutto il mondo fosse così vivremmo una realtà da favola...
    invece devo credere nelle favole per non vedere la realtà...
    Elelfa

    RispondiElimina