sabato 31 dicembre 2011

Auguri di un Felice 2012 !!


Anche oggi la giornata è volta al termine e non mi resta che condividere con tutti Voi che vi trovate a passare su questo blog, lo splendido ultimo tramonto del 2011, ...rosso di sera ....felice anno nuovo si spera ...più o meno il vecchio proverbio contadino recita così..
Nella stalla è iniziato il concerto delle corna-muse... essì le ns. amiche non hanno voluto sentire ragioni :" ma quale cenone delle 23:00 ?... vogliamo la razione delle 17:00 !! ...poi voi fate cosa volete !!" e allora lascio il tramonto ai monti ...quelli con la "m" minuscola, non a quell'altro a due gambe ... che,visto come si muove..., manco il tramonto gli affido, sarebbe in grado di tassarci pure quello !!
Visto che è Capodanno lo chef della Farm ha deciso di variare il menù .... quindi prima della solita razione serale di  fieno..... ecco un lauto antipasto (carrube, granella di mais, crusca, fiocchi di cereali, soia..ecc..)


Foto di rito......giusto uno scatto .... e poi vai di palot, che sennò la Fortuna si arrabbia .... la pazienza non è proprio il suo forte!! e finiamo male l'anno e mi trovo a cominciare quello nuovo rimontando i box ...
Grazie alla gentile collaborazione di Puffa, che ancora una volta dimostra di gradire le fotografie, alleghiamo un ultimo scatto, per augurare a Voi tutti che in vari modi ci avete sostenuto, aiutato, condiviso, ecc .... ecc.. i migliori Auguri di un Felice Anno Nuovo ricco di pace, salute e serenità !




Speriamo di ritrovarVi tutti nell'Anno Nuovo
Bye Bye

2 commenti:

  1. In ritardissimo, auguri!!!

    p.s.: il blog ha inaugurato l'anno parlando anche di voi..al piccolo mancano le care mucche, i cavalli, i maiali e i gatti (soprattutto quelli neri, ci dice) che ha conosciuto da voi

    RispondiElimina
  2. a questo si rimedia in fretta! quando avete un momento libero potete passare da qui ...per noi è sempre un piacere :-)a presto allora ;-)

    RispondiElimina